Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Dicembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, l’invito di Alvino divide i tifosi

07/03/2021 20:11

Napoli, l’invito di Alvino divide i tifosi |  Sport e Vai

Il Napoli si prepara ad affrontare un match molto delicato per il suo campionato. Tra qualche minuto la squadra di Gattuso scenderà in campo contro il Bologna per provare ad inseguire ancora il traguardo Champions nel mezzo di una stagione davvero difficile.

L’invito di Alvino

Il giornalista e tifoso del Napoli, Carlo Alvino, prova a invitare i tifosi a mettere da parte le divisioni per un momento e a remare tutti nella stessa direzione. Almeno fino al termine della stagione.

A poche ore da Napoli-Boloigna, le partite già giocate diventano per molti argomenti solo per attaccare o difendere Gattuso. Innocentisti e colpevolisti si sfidano a colpi di tweet, post e interviste. Da qualsiasi parta la si guardi, credo che sia sbagliato dividersi, non fosse altro perché ci sono ancora tante partite da giocare e la spaccatura certamente non aiuta l’ambiente. Ma ormai sarà così fino a fine campionato. Speriamo solo che a perdere alla fine non siano solo i tifosi del Napoli.

La reazione dei social

Le parole di Alvino però non trovano d’accordo i tifosi del Napoli come testimonia l’intervento di Francesco: “Ti ho sempre stimato perché come me sei un malato del Napoli ma vederti negare in maniera così ossessiva l’enorme evidenza dei fatti ti rende complice di un allenatore che sta mostrando a tutti il suo non essere all’altezza di una piazza come Napoli”.


Tags: bologna napoli rino gattuso

Articoli Correlati