Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, l’amarezza dei tifosi: “è un’agonia”

18/02/2021 23:05

Napoli, l’amarezza dei tifosi: “è un’agonia” |  Sport e Vai

Il Napoli si arrende per 2-0 sul campo del Granada nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Una sconfitta senza appello per la squadra di Gattuso, incapace di opporre qualsiasi resistenza alla squadra spagnola che ha chiuso la pratica nel primo tempo e che avrebbe potuto anche segnare altri gol nella ripresa. La qualificazione ora è appesa a un filo per gli azzurri che dovranno cercare l’impresa al ritorno.

Gattuso sulla graticola

Come succede ormai da molte settimane, il principale colpevole della situazione viene individuato nel tecnico Rino Gattuso. Non sono solo i risultati a pesare, ma soprattutto la prestazione della squadra. E tra i tifosi ora la situazione comincia a diventare esasperante: “Gattuso è il miglior allenatore del mondo - dice con ironia un fan - non era facile stasera, le riserve del Granada sono fortissime, il Granada quest’anno ha fatto una campagna acquisti faraonica”.

Errori del passato

Il Napoli e i suoi tifosi sembrano vivere un film che continua a girare in eterno come scrive un fan: “Come al solito prendiamo due gol per errori nostri e poi non siamo in grado di recuperare. Abbiamo occasioni, più o meno limpide, poche ma non lentiamo la porta. Cose viste e riviste”. Anche Francesco torna sull’argomento: “E’ una costante del Napoli di quest’anno al di là delle assenza, quando ha vinto una partita che avrebbe potuto dare una svolta nella successiva è franato rovinosamente. Ormai non sappiamo più cosa sia la fase offensiva”.


Tags: napoli europa league granada

Articoli Correlati