Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, l'alibi di Varriale dopo ko a Roma scatena la bufera sul web

24/12/2023 12:01

Napoli, l'alibi di Varriale dopo ko a Roma scatena la bufera sul web |  Sport e Vai

Non giustifica l'atteggiamento della squadra ma accusa l'arbitro Enrico Varriale nel commentare su twitter il ko degli azzurri all'Olimpico. Scrive il giornalista di Raisport

Suicidio del Napoli con la Roma: finsce la gara in 9. Evidenti gli errori della squadra di Mazzarri compresa la folle reazione di Politano. Ma l'arbitraggio di Colombo grida vendetta per la mancata espulsione di Cristante nel 1° tempo che avrebbe cambiato la gara.

Fioccano le reazioni: "Dimentichi forse che il primo cartellino di Cristante è totalmente inesistente quindi non ci sarebbe stata espulsione in ogni caso? O hai mai visto un attaccanti essere ammonito per fare una rovesciata in area? Dai su… silenzio!", oppure: "quelli in campo non camminano e parlate di arbitri? Ma veramente fate?" e anche: "L’ammonizione di Cristante penso sia la piu inesistente del campionato,nemmeno era fallo"

C'è chi scrive: "Ma cosa avrebbe cambiato …se ci andava bene finiva 0-0. Basta parlare di arbitri diciamo solo che facciamo schifo" e anche: "Onestamente l’arbitro ha condizionato poco. Politano ha fatto un errore grave a reagire. Il vero problema è che la squadra è in caduta libera e Mazzarri ha già fatto peggio di Garcia. Non vedo vie di uscita se non ci dotiamo di uomini di esperienza nella direzione della squadra" e ancora: "Basta con queste giustificazioni, la squadra è allo sbando. Ogni volta c'è un "ma" per giustificare prestazioni a dir poco mediocri. Finiamola con questi piagnistei, andiamo alle radici del problema. L'assenza di un organigramma societario è il primo, reale problema del club"

Poi l'altra campana: "Pagliacciata vera e propria. Napoli massacrato di botte senza che l'arbitro fischiasse. Secondo giallo a Osimeh ridicolo" e infine: "L'arbitro ha sbagliato tutti i cartellini gialli e quando sbagli il primo poi il secondo è molto facile che con l’andare della partita con la foga ti puoi partire la vena!"


Tags: napoli varriale osimhen

Articoli Correlati