Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli: L'addio ufficiale di Mertens scatena i tifosi sul web

23/07/2022 15:52

Napoli: L'addio ufficiale di Mertens scatena i tifosi sul web |  Sport e Vai

Era nell'aria da tempo. Già le parole dette l'altro giorno al tifoso per strada lasciavano poco spazio alla speranza di un riavvicinamento ma oggi Aurelio De Laurentiis ha ufficialmente chiuso l'avventura di Mertens a Napoli. Dopo avergli offerto un contratto annuale a 2,5 milioni e dopo il no del belga il presidente del club partenopeo ha definitivamente fermato ogni trattativa ed oggi, nel corso dell'intervista a Radio Kiss che verrà trasmessa in registrata alle 21, ha ufficialmente salutato l'attaccante belga, capocannoniere di tutti i tempi della storia del Napoli.
 

La notizia fa in breve il giro del web e fioccano le reazioni sui social: "Ciao ciao Ciro, certo però che potevi pure accontentarti economicamente data la tua età e ciò che hai sempre professato di sentire verso città e tifosi.. vabbè anche a te come per KK auguro ogni bene". oppure. "Un progetto nuovo ha bisogno di scelte  anche dure e difficili, ma che devono essere coerenti e lungimiranti. Presa una strada è giusto non fermarsi a guardare specchietto. Ciao e grazie di tutto, Ciro".

C'è chi scrive: "Dispiace, ma il Napoli deve ripartire con profili più giovani" o anche: "Il Mertens di 4 anni fa sì, lo rimpiangerò. Quello mezzo rotto e che dura max 35 minuti proprio no. Ciao Ciro. Grazie di tutto". Il web è scatenato: "Carlo Alvino ci hai appena spezzato il cuore con questa notizia, ma si sentiva anche la tua tristezza nel dirlo" e infine: "È ufficialmente finita l’era di Ciro Dries. In questo modo. Fa male"


Tags: napoli de laurentiis mertens

Articoli Correlati