Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, l'addio si avvicina: Tifosi rassegnati dopo la richiesta-super

06/06/2022 09:17

Napoli, l'addio si avvicina: Tifosi rassegnati dopo la richiesta-super |  Sport e Vai

La vil moneta davvero è la cosa cui pensano di più i giocatori? Il presidente del Napoli De Laurentiis si era attirato gli strali del popolo partenopeo quando aveva fatto questo riferimento per parlare delle trattative per il rinnovo di contratto di Mertens e Koulibaly. E chissà che quelle parole - dette la settimana scorsa nel giorno della presentazione del ritiro di Castel di Sangro -  non siano state interpretate come una mancanza di rispetto e una vera offesa per Mertens.

Solo così si potrebbe spiegare quanto scrive oggi il Mattino.

Ovvero che dai legali del giocatore da Bruxelles sono arrivate le richieste al Napoli prima al telefono e poi attraverso delle mail: circa 4 milioni all’anno, per restare altri 2 anni. In più, anche una serie di bonus e di premi riguardanti gol, assist, piazzamenti in classifica. Infine, una commissione di centinaia di migliaia di euro per l’agenzia di Bruxelles, al momento della firma.

 

Sui social la notizia deflagra in breve. In tanti non vogliono crederci ma si sottolinea un aspetto: "Ecco, perciò sembrava strano che non si accordassero per poco...la distanza è abissale. Ciao Ciro, va bene così ma a quei soldi si prendono altri calciatori, soprattutto con altri anni" oppure: "Semplice, se è vero sta bbuon in Belgio". C'è chi scrive: "Se è vero può andare via..tranquillamente" oppure: "Sembra strano perché si diceva che era disposto a ridursi di parecchio l'ingaggio e che non era questione di soldi il ritardo per il suo rinnovo". In pochi danno ragione al giocatore: "Mertens deve restare, dobbiamo mettere la "moneta vile"..".


Tags: napoli de laurentiis mertens

Articoli Correlati