Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Kvara è un caso e il gesto a Garcia spacca i tifosi

16/09/2023 23:46

Napoli, Kvara è un caso e il gesto a Garcia spacca i tifosi |  Sport e Vai

Un Napoli a tratti irriconoscibile pareggia 2-2 a Marassi con il Genoa e sui social si scatena il putiferio. A far discutere e spaccare i tifosi azzurri, oltre alla prestazione è il gesto di Kvaratskhelia, che esce incredulo dal campo richiamato da Rudi Garcia all'89' per gettare nella mischia Zerbin.

Il georgiano eroe dello scudetto sembra chidere "ma che cosa stai facendo?" al proprio allenatore e i tifosi commentano. "Ha ragione, un'altra cretinata" scrive qualcuno e ancora: "Lo vorremmo capire anche noi", "Tiene ragione", "E certo che si è inca**ato, manco un bambino di un anno avrebbe fatto un cambio del genere", "Ha ragione.. il signor Garcia sta facendo cose allucinanti.. ha cambiato tutto l' assesto della squadra dello scorso anno . Allucinante . Mah...".

Sono tantissimi, però, quelli che si scagliano contro Kvara e lo criticano apertamente. "Se avesse inserito Lindstrom invece di Zerbin era un cambio sensato... è da marzo scorso che sta pippa non segna e fa semp a stessa cosa. Ma non era un fenomeno ?", scrive un tifosi attaccando anche Garcia, e poi: "Non che Kvara avesse fatto chissà che ma doveva entrare simeone non zerbin", "Perché vuole pure parlare il georgiano per come sta giocando da marzo? Il Napoli senza di lui in campo ha vinto le prime due partite Lo avrei fatto già sedere in panchina", "Cambio legittimo", "Ok stiamo a gioca di mme**a e non stanno digerendo Garcia, però mo Kvara (mio giocatore preferito) non deve cavare il ca**o e uscire dal campo. Era l’88", "Non è che sia stato tra i migliori in campo, anzi, quindi più umiltà".


Tags: napoli Garcia Kvaratskhelia

Articoli Correlati