Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Juan Jesus torna a scrivere sui social: le scuse dei tifosi

04/03/2024 17:16

Napoli, Juan Jesus torna a scrivere sui social: le scuse dei tifosi |  Sport e Vai

Era stato costretto a limitare i commenti sul suo account Instagram per la marea di offese, accuse e cattiverie che gli erano stati rivolti dopo l'errore a Cagliari, costato il pari allo scadere al Napoli ma Juan Jesus non si è abbattuto. Il difensore è stato riproposto titolare da Calzona nella delicata sfida alla Juventus ieri sera e se l'è cavata più che bene contro Vlahovic. Il giocatore è tornato a scrivere sui social ed ha postato foto della partita scrivendo:

Questo è il Napoli. Mentalità vincente e spirito di gruppo. Si vince, si pareggia e si perde tutti insieme. Ci si aiuta. Si impara dagli errori ma poi si alza la testa e si va avanti. Perchè domani c’è un’altra battaglia!”

Stavolta i commenti dei tifosi sono di tutt'altra risma: "I giocatori come lui vanno sempre sostenuti. chi da tutto per la maglia non sarà mai dimenticato e non c'è errore che tenga", oppure: "partita monumentale, testa alta sempre JJ" e anche: "Non ascoltare nessuno continua così testa alta sempre JJ SEMPRE! Orgogliosa di te" e poi: "non ascoltare la gente che ti critica,la vera napoli ti difenderà sempre nonostante tutto"

C'è chi scrive: "Grande giocatore, ma uomo eccezionale. Un vero signore dopo tutto ciò che ha dovuto subire" e ancora: "Complimenti fratello, ti auguro sempre il meglio, il passato e passato , pensiamo avanti" e infine: "Chiunque può sbagliare, anche Maradona o Messi hanno sbagliato… Nessuno merita insulti per un errore, soprattutto se da l’anima"

 


Tags: juventus napoli juan jesus

Articoli Correlati