Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, il sorpasso sul mercato scatena i tifosi sul web

16/07/2022 13:04

Napoli, il sorpasso sul mercato scatena i tifosi sul web |  Sport e Vai

Meno di un mese all'inizio del campionato, che per il Napoli sarà a Ferragosto al Bentegodi contro il Verona, e c'è ancora il cartello lavori in corso sul mercato azzurro. L'addio di Koulibaly ha aperto una voragine e i dirigenti si stanno affannando per chiuderla. Dopo il pessimismo di ieri si torna a parlare di Kim: il Napoli avrebbe pareggiato l'offerta del Rennes per il coreano e confida di strappare ai francesi il difensore del Fenerbahce.

Tutti sperano di avere subito il giocatore. Anche Spalletti sembra spingere in questa direzione per cominciare a lavorare sulla squadra che affronterà la prossima stagione.  I tifosi si scatenano sul web:“Ormai manca meno di un mese al calcio di inizio – dice Spallettismo – Il sostituto deve essere qui entro la prossima settimana Kim o chi per lui”. Mentre Massimo incrocia le dita: “Speriamo a questo punto. Pare sia senza dubbio la prima scelta della società e dell’allenatore. Il resto sarebbe un ripiego”.

Mentre Gabriele accusa la società: “Ma farlo prima era difficile vero? Lo seguono da un anno come dicono e siamo ridotti ad un mese senza un difensore centrale di livello”. Mentre Giulio comincia a nutrire dei dubbi: “Stiamo facendo la guerra al Rennes, con tutti il rispetto per la squadra francese, ma se lui deve scegliere tra Champions sicura e la possibilità di fare l’Europa League e scegli la seconda, allora vuol dire che il giocatore ha un problema”


Tags: napoli kim koulibaly

Articoli Correlati