Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, il saluto di Kim Min-Jae che fa applaudire i tifosi azzurri

18/07/2023 17:21

Napoli, il saluto di Kim Min-Jae che fa applaudire i tifosi azzurri |  Sport e Vai

Una meteora nel cielo di Napoli, un difensore coreano arrivato tra tanti dubbi e incertezze e capace di conquistare il cuore del Maradona nel giro di pochissimo tempo. Kim Min-Jae non è più un calciatore del Napoli, approda al Bayern Monaco e saluta quei tifosi che ha avuto per una sola stagione ma che lo hanno eletto ad idolo con quel “Kim Kim Kim” che si sentiva ogni volta dopo un intervento difensivo. Il saluto ai tifosi e alla squadra viene applaudito dai tifosi. 

Invio questo messaggio a tutti i tifosi del Napoli che mi hanno dimostrato amore e sostegno. Grazie a voi lo scudetto è stato possibile dopo Maradona. Al mio Napoli, a mister Spalletti, ai miei compagni di squadra, e soprattutto ai tifosi del Napoli, vorrei esprimere la mia gratitudine. Non importa dove sarò e dove andrò, mi ricorderò del Napoli e tiferò per voi. Grazie. Forza Napoli sempre. 

I tifosi del Napoli applaudono le parole del coreano: "I modi e il modo soprattutto fuori dal campo. Ciao campione”, scrive Teresa. Mentre Fab commenta: “Perdita grave. Non esistono difensori concentrati come lu” e infine il Comandante tira in ballo Giuntoli: “Così si lascia un bel ricordo. Altro che il tifoso rubentino”.


Tags: napoli tifosi Kim Min Jae

Articoli Correlati