Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, il mea culpa di De Laurentiis scatena la bufera sul web

30/12/2023 09:17

Napoli, il mea culpa di De Laurentiis scatena la bufera sul web |  Sport e Vai

"Tutto quello che è successo è solo colpa mia, me ne assumo la responsabilità. Ci muoveremo sul mercato". Dopo l'ennesimo flop del Napoli campione d'Italia, fermato sullo 0-0 in casa dal Monza, il presidente De Laurentiis ci ha messo la faccia, prendendosi tutte le responsabilità. Le sue parole hanno innestato un polverone sui social. Fioccano le reazioni: "Si è presto le colpe come un generale che perde una battaglia,sappiamo che non sono tutte le sue. L'equazione della folla di masanielli assegna vittorie all'allenatore e giocatori, sconfitte al Presidente" oppure: "Se un egocentrico come De Laurentiis è arrivato a chiedere scusa, significa che gli alibi son finiti. E se gli alibi son finiti, significa che la situazione in casa Napoli è abbastanza preoccupante" e anche: "Caro produttore cinematografico che presiede la NOSTRA squadra, senza la quale probabilmente avrebbe portato i libri contabili della Filmauro al tribunale fallimentare, a gennaio, invece di comprare i Regini e i Grassi di turno, venda.."

C'è chi scrive: "ci hai messo la faccia sì ma per l'ennesima volta vutt'a preta e annascunne 'a mano" e anche: "Presidente, famoso proverbio napoletano: dopo rubato, mettono le porte di ferro. Cerchi di provvedere prima che accade l'irreparabile" e ancora: "Ammettere di aver sbagliato è sinonimo di grande intelligenza da parte di De Laurentiis. In questa parte di stagione conoscere le sue verità serve a poco. Conta molto di più il futuro e capire se il Napoli riuscirà nell'impresa (oggi è cosi) di arrivare al 4°posto"

Il web è scatenato: "ha ammesso di aver sbagliato (onore a lui). Quindi quei tifosi che fino a ieri hanno criticato le sue recenti scelte avevano visto giusto??" e infine: "Finalmente il mea culpa , finalmente un ammissione pubblica dei suoi errori!!! Ora hai i soldi per rimediare!!!".


Tags: napoli de laurentiis monza

Articoli Correlati