Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, il colpo passa sotto silenzio: l'attenzione è solo per Insigne

02/01/2022 10:00

Napoli, il colpo passa sotto silenzio: l'attenzione è solo per Insigne |  Sport e Vai

Nella testa di Giuntoli c'è il sogno di aver centrato un altro colpo in stile Anguissa, in quella di Spalletti la consapevolezza di poter avere da subito a disposizione un altro difensore dopo l'addio di Manolas e l'arrivederci di Koulilbaly, impegnato in coppa d'Africa, ma l'ingaggio di Axel Tuanzebe è passato quasi sotto silenzio in casa Napoli.

Manca solo l'ufficialità, che arriverà dopo le visite mediche di martedì, ma il Napoli ha preso il difensore inglese -  di origini congolesi  -  in prestito dai Red Devils dopo aver cominciato la stagione con la maglia dell’Aston Villa. Stando alle ultime voci di mercato il suo arrivo è costato al Napoli 500mila euro con la formula del prestito secco e solo a fine stagione si discuterà di un eventuale riscatto.


I tifosi del Napoli hanno accolto senza grandi entusiasmi la notizia dell’arrivo del giocatore inglese come testimonia il commento di Filippo: “Il Napoli punta a prendere un giocatore qualsiasi ma a costo quasi zero, pur di riempire il vuoto lasciato da Manolas. Non penso stia pensando ad altre esigenze tecniche. Credo che Spalletti sia tuttora pienamente soddisfatto della rosa a disposizione”. Anche Valerio sembra avere dei dubbi: “Stiamo parlando di un giocatore che da anni gioca un massimo di 8 partite all’anno”.


Ma nella testa dei tifosi del Napoli in questo momento c’è soprattutto la gestione del caso Insigne. Il numero 24 azzurro potrebbe firmare a giorni il suo accordo con il Toronto ma rimanere a Napoli fino alla fine della stagione. Una situazione che sembra difficile da gestire sia dal punto di vista tecnico che mediatico visto che ormai Insigne sembra essere diventato il nemico numero 1 della tifoseria.


Tags: napoli insigne Axel Tuanzebe

Articoli Correlati