Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, i tifosi pazzi di gioia: “Dedicata a tutti i critici”

17/01/2022 21:39

Napoli, i tifosi pazzi di gioia: “Dedicata a tutti i critici” |  Sport e Vai

Il Napoli ritrova il sorriso. Dopo la delusione in Coppa Italia contro la Fiorentina, la squadra di Luciano Spalletti ritrova il successo in campionato espugnando il campo del Bologna. Un match che gli azzurri hanno controllato sin dalle prime battute e che avrebbero potuto chiudere anche prima se non fosse stato per degli errori sotto porta e anche per alcune scelte arbitrali.

Il ritorno in campo di Osimhen

Ma oltre alla vittoria e ai tre punti, i tifosi del Napoli brindano anche al ritorno in campo di Victor Osimhen dopo 57 giorni di assenza: “Felice per la vittoria e la doppietta di Lozano - scrive Gloria - ma soprattutto che emozione vedere Osimhen in campo”.

Napoli: l’emergenza è finita

Ma al Dall’Ara non c’è solo l’attaccante nigeriano, ma soprattutto un Napoli che lentamente (e in attesa dei giocatori impegnati in Coppa d’Africa) ritrova alcuni dei suoi punti chiave come fa notare anche il giornalista Massimo Caputi: “Vittoria netta, quasi facile del Napoli che fa un bel passo in avanti in classifica. Determinata prima, ordinata poi la squadra di Spalletti ha avuto sempre il controllo della partita. Il ritorno dei vari titolari si vede, si sente e può fare la differenza”. E sono molti quelli che rispondono alle critiche dell’ultimo periodo: “Il Napoli è un’altra squadra senza quelle assenze che hanno inevitabilmente condizionato gli ultimi due mesi. Quando Fabian e Zielinski giocano così tutto riesce meglio”.


Tags: bologna napoli victor osimhen

Articoli Correlati