Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, i tifosi non perdonano Adl: Bufera sul web

27/04/2022 13:47

Napoli, i tifosi non perdonano Adl: Bufera sul web |  Sport e Vai

Ci ha messo la faccia, ha chiesto scusa, ha accontentato anche il popolo facendo capire che verrà rinnovato il contratto a "Ciro" Mertens, idolo della tifoseria azzurra, ma non è bastato ad Aurelio De Laurentiis per fare pace del tutto con i tifosi.

Il presidente del Napoli ha parlato a Radio Kiss Kiss (“Chiedo scusa a nome della squadra e dello staff tecnico per la brutta figura di Empoli. Mi è venuto un moto di stizza a vedere quei 10′ di follia finale. La decisione del ritiro, che è una cosa arcaica, mi era venuta di getto, dettata dalla rabbia”) ma sui social è ancora guerra aperta con il tifo.un vero e proprio effetto boomerang: tanti i supporter partenopei che sono tornati a chiedere la cessione della società. “Vai via, non sei degno essere presidente del Napoli”, il commento di Silvestro su Facebook.

Le parole del patron hanno avuto un effetto boomerang: “Non bastano le scuse, o prendi giocatori di un certo tipo con un allenatore di un certo calibro oppure meglio che vai al Bari”, aggiunge Jack citando l’altro club di proprietà della famiglia De Laurentiis. “Anche quest’anno ci hai illuso”, aggiunge Ciro. Daniele, invece, chiede ad ADL di fare mea culpa anche per altri episodi: “Ma in Napoli-Verona di un anno fa cosa è successo? Lì le scuse non sono mai arrivate. E l’ammutinamento? E l’ultima partita buttata incredibilmente in casa? La lista è lunga, basta, avete rotto”.  

 


Tags: napoli de laurentiis mertens

Articoli Correlati