Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, i tifosi hanno finito la pazienza: Ci ha stancato

18/04/2022 21:19

Napoli, i tifosi hanno finito la pazienza: Ci ha stancato |  Sport e Vai

Il Napoli si ferma sul pareggio contro la Roma e spreca un’altra occasione per provare a conservare qualche speranza di continuare a lottare per lo scudetto. Il team di Spalletti passa in vantaggio dopo 10 minuti grazie a un rigore di Lorenzo Insigne ma nella ripresa subisce il ritorno della squadra di Mourinho che nonostante l’inferiorità numerica riesce a trovare la rete del pareggio grazie a El Shaarawy.

Napoli, i tifosi scaricano Spalletti

I tifosi del Napoli sono infuriati con Luciano Spalletti e anche la parte di tifoseria che fino a questo momento lo ha difeso, ora gli da le colpe per quello che sta succedendo in casa azzurra: “Mi duole dirlo ma le colpe sono di Spalletti. Io l’ho sempre difeso ma qualche critica ogni tanto ci sta”. E ancora: “Quest’anno è stata la chance più clamorosa della carriera di Spalletti. Vincere lo scudetto a Napoli avrebbe capovolto totalmente il suo racconto come Ranieri al Leicester. Ma bisogna dire che ha fallito l’appuntamento”.

La rabbia dei tifosi contro la squadra

Ma Spalletti non è l’unico a finire nel mirino della critica, anche il resto della squadra si becca la sua parte di critiche e anche di insulti: “La parola più adatta è smidollati. Non si può fare una partita tirando in porta solo un paio di volte. Il prossimo anno ci vuole una profonda revisione della rosa”.


Tags: Roma napoli spalletti

Articoli Correlati