Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Dicembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, i social impazziscono: “Sono bellissimi”

28/02/2021 20:01

Napoli, i social impazziscono: “Sono bellissimi” |  Sport e Vai

Il Napoli ritrova il successo. La squadra di Rino Gattuso batte 2-0 il Benevento e lo fa grazie a un gol di Dries Mertens. L’attaccante belga che fino a questo momento della stagione non aveva potuto fornire il suo contributo a causa di guai fisici che lo hanno costretto a rimanere spesso fuori. 

Pazzi per Ciro

Sui social i tifosi partenopei si soffermano poco sulla vittoria nel derby campano e moltissimo invece su Ciro Mertens. L’attaccante belga occupa un posto speciale nel cuore dei tifosi, non solo per il suo impegno in campo ma anche per le sue scorribande fuori. Ancora più del gol, il giocatore belga ha fatto impazzire i tifosi per la sua corsa verso Starace, il massaggiatore e amico che ha ispirato tante delle sue esultanze. 

“E’ andato a cercarlo - scrive Arturo - E’ stato il primo pensiero dopo il gol. Ciro Mertens voleva solo abbracciare Tommaso che oggi compie gli anni. Ecco perchè proveremo per lui un amore troppo profondo per comprenderlo a pieno”. Anche il giornalista Fabrizio Biasin esalta il belga: “Ritorno da titolare e gol numero 131. Bentornato Mertens”. 

La prestazione

Ma il Napoli continua a dividere i suoi tifosi quando si parla della prestazione: “Salvo solo il risultato - dice Sgo - Bene Ghoulam e Zielinski e qualche bella giocata di Insigne. Ma è tutto inutile contro il Sassuolo torneremo a perdere”. Molto più ottimista Tony: “E’ stata una bella vittoria. Mercoledì però troviamo un Sassuolo riposato”. 


Tags: napoli benevento dries mertens

Articoli Correlati