Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, i lamenti di Chiariello scatenano la polemica su twitter

20/03/2022 11:13

Napoli, i lamenti di Chiariello scatenano la polemica su twitter |  Sport e Vai

Il Napoli ha battuto in rimonta l'Udinese ma pagherà un prezzo altissimo: due giocatori diffidati ed ammoniti, Osimhen e Rrahmani, che salteranno la delicatissima gara con l'Atalanta ed un infortunato come Di Lorenzo che rischia di non recuperare in tempo. A far discutere è soprattutto il giallo al bomber nigeriano, un evidente errore di Fourneau che fa sbottare Umberto Chiariello. Il giornalista di Canale 21 scrive su twitter

Marotta si dice sia il dirigente + influente della Serie A e l’Inter ha goduto di favori clamorosi. Maldini è un’icona calcistica e come ha protestato al Milan rigori contro non ne danno più (Osimhen e Lovato). Noi invece perdiamo Osimhen ingiustamente in vista della Dea. Tutto a posto?

Fioccano i commenti: "Prepariamoci ad un finale di campionato simile a quello del 2018: anche ieri errori clamorosi sempre con lo stesso "tema". Punizione e ammonizione inventata per Osimhen, mentre a Cagliari si sorvola sui tuffi di Theo e sulle uscite a farfalle di Maignan" ma anche: "Chi è causa del suo mal pianga se stesso, Empoli, Spezia,e Sassuolo sono 8 punti in più e poi vediamo anche gli altri! Abbiamo perso ben 4 partite solo in casa ad oggi alla 30ma! Non illudiamoci, giochiamo ogni giornata sul filo del rasoio, non c’è più un minimo margine d’errore!"

Arrivano anche le contestazioni: "Maldini non si è MAI lamentato dei rigori,ha giustamente sottolineato di aver subito un gol di mano irregolare" oppure: "2 espulsioni regalate in 2 partire e si lamentano degli arbitri. Un pò di vergogna mai" e ancora: "Dai tutto si può dire tranne che il Milan in questo campionato sia aiutato dagli arbitri. Ha subito dei torti clamorosi!" e infine: "Non lamentiamoci, come ci ha detto il nostro allenatore è l’alibi del portaborse. Cominciamo a giocare e a crederci tutti, non solo Oshimen e altri pochi"


Tags: napoli favori osimhen

Articoli Correlati