Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, gravi insinuazioni sul Sassuolo per il caso-Raspadori

06/08/2022 09:14

Napoli, gravi insinuazioni sul Sassuolo per il caso-Raspadori |  Sport e Vai

E anche oggi nessun nuovo acquisto. Ieri si pensava che l'arrivo del ds del Sassuolo Carnevali nel ritiro del Napoli fosse propedeutico all'ufficialità dell'acquisto di Raspadori ma l'impressione è che dopo il vertice con i dirigenti azzurri le parti siano ancor più lontane di prima.

C'è ancora distanza tra domanda e offerta. Non solo sulle cifre, ma anche sulle modalità di pagamento. Il Sassuolo chiede quanto incassato per Scamacca, quindi oltre 40 milioni più bonus più percentuale sulla futura rivendita. Il Napoli, invece, parte da un’offerta di 30 milioni.

Ad agitare i tifosi del Napoli c'è un dubbio pesante: molti ritengono che dietro le richieste altissime del Sassuolo ci sia la Juventus: "Buongiorno a tutti tranne a Carnevali che oggi ci dirà che il prezzo di Raspadori è 71 milioni", oppure: "CARNEVALI è GOBBO DENTRO.Non venderà mai nessun calciatore al Napoli vedi Berardi, Locatelli e ora Raspadori. Per me 30 mln erano ben pagati ma 40/45 mln è decisamente esagerato. Fossi in ADL andrei subito su altro calciatore senza perdere nemmeno un minuto, anzi un secondo"

C'è chi scrive: "Carnevali è venuto a Castel Di Sangro per dire a ADL che non vuole vendere Raspadori e ha sparato 45 milioni. Lo ha promesso alla Juve per l’anno prossimo" e ancora: "Giuntoli, dovevi indossare la maschera di Arrivabene all’incontro con Carnevali!! Gli presentavi un offerta di prestito biennale con riscatto a 30 milioni da pagare in 6 rate. E te lo portavano in braccio". Il web è scatenato: "Il Sassuolo vuole 45mln in banconote di piccolo taglio assieme ad un'Auto veloce per la fuga ed un piccolo aereo pronto a rullare sulla pista destinazione Isole Cayman" e infine: "C’è solo un motivo per cui il Sassuolo spara così alto: aspetta un inserimento della Juve. Vogliono trarre il massimo dalla cessione di Raspadori, che andrà via perché la sua volontà sarà rispettata".


Tags: napoli Carnevali Raspadori

Articoli Correlati