Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 13 Giugno 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, girandola in porta: Spunta terzo nome dopo Ospina e Meret

04/05/2022 12:14

Napoli, girandola in porta: Spunta terzo nome dopo Ospina e Meret |  Sport e Vai

Da tre anni a questa parte è una piccola gatta da pelare per tutti gli allenatori del Napoli. Capitò ad Ancelotti e a Gattuso, sta capitando a Spalletti ma potrebbe essere un rebus risolto per l'anno prossimo, chiunque sia il tecnico azzurro. Parliamo della rivalità in porta tra Meret ed Ospina. Difficile rivederli entrambi al Napoli l'anno prossimo: o Meret prolunga e il colombiano va via, o Ospina rinnova e Meret viene ceduto. In questo caso secondo il Corriere dello sport verrebbe preso un altro portiere.

De Laurentiis sarebbe pronto a investire su un altro giovane portiere da affiancare al colombiano: si tratta di Marco Carnesecchi, 22enne numero uno dell’Italia U21 di proprietà dell’Atalanta attualmente in prestito alla Cremonese. Molti supporter partenopei sono ancora convinti che l’ex Udinese possa fare bene nel Napoli. “Bisogna dare fiducia a Meret. E renderlo sereno”, scrive Antimo su Facebook.

“Tra i tre Meret è il migliore tutta la vita”, aggiunge Gennaro. “Meret va tenuto e consolato – aggiunge Adriano – Uno sbaglio è subito i giovani si buttano via, questo è un nostro difetto. Bisogna dare fiducia e parlarne. Sono ragazzi giovani. Forza Meret, fai vedere di che pasta sei fatto”. Altri, invece, sperano nella conferma di Ospina: “In una grande squadra (soprattutto in Champions), ci vuole un portiere che dia sicurezza e che gestisca la difesa. Ospina andrebbe bene. Meret deve andare via in prestito in serie A o a titolo definitivo. Carnesecchi sarebbe un ottimo giovane da far crescere e non da bruciare come Meret”, scrive Filippo.


Tags: napoli Ospina Alex Meret

Articoli Correlati