Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, fuori-onda di Spalletti fa impazzire il web: A quello gli telefono io

22/02/2023 09:22

Napoli, fuori-onda di Spalletti fa impazzire il web: A quello gli telefono io |  Sport e Vai

Capita spesso: il suo Napoli, vince o stravince, diverte, fa cantare i suoi tifosi eppure la faccia di Spalletti a fine partita è tendente al grigio. Più di una volta l'umore dell'allenatore è l'esatto contrario di quello che ci si aspetterebbe dopo le imprese della sua squadra ed è accaduto anche ieri a Francoforte, dopo l'esaltante 2-0 degli azzurri. In un fuorionda trasmesso da Sky prima del collegamento per l'intervista ecco la spiegazione. Si sente Spalletti dire "sono arrabbiato? ma se in studio stavano parlando ancora di Totti e Icardi, di come li ho gestiti, poi ora a uno gli telefono per bene e glielo fo vedere come li ho gestiti".

Il riferimento sembra più agli studi di Canale 5, dove Sabatini aveva ricordato i precedenti burrascosi con i capitani di Roma e Inter, ma in ogni caso sul web è plebiscito per Spalletti: "Grande Spallettone, mai un pelo, uno sulla lingua, mai una leccata di culo a nessuno", oppure: "Ce l’aveva con Sabatini, infatti ha fatto tutta l’intervista a Mediaset con un tono tenebroso. Appena ha iniziato a parlare con Sky ha cambiato subito il tono" e ancora: "Probabilmente sta parlando degli stessi che stendono tappeti rossi e consentono monologhi ad Allegri..."

C'è chi scrive: "Fategli una statua. Lucianone l'unico che non si è mai piegato ai media pro-Juve" e anche: "Sta stravincendo il campionato, orgoglio del calcio italiano in Champions e gli stanno ancora a fare due cocomeri così per.....poi naturalmente si genuflettono al cospetto di chi è emigrato in Europa League" e poi: "A sky solo complimenti infatti si sente Ugolini che dice stai con noi" e infine: "Questo sta andando di testa, non è abituato a vincere quest'anno non fa altro che vincere fra un po impazzisce..."


Tags: totti spalletti Icardi

Articoli Correlati