Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli esplode di gioia e i tifosi hanno un nuovo idolo

11/09/2021 20:21

Napoli esplode di gioia e i tifosi hanno un nuovo idolo  |  Sport e Vai

Il Napoli conquista tre punti pesantissimi battendo in rimonta la Juventus. Una gara molto difficile quella contro i bianconeri, che seppur in formazione rimaneggiata, hanno dato filo da torcere alla squadra di Spalletti soprattutto nella prima frazione di gioco che i partenopei hanno chiuso sotto dopo l’errore di Manolas.

La sorpresa

Grande prestazione per Zambo Anguissa che alla sua prima partita con la maglia del Napoli e in un’occasione importante dimostra di poter essere un’arma importante a disposizione di Luciano Spalletti come sottolinea che Linù: “Io farei un grandissimo applauso a questo ragazzo. Un esordio pazzesco il suo”. Mentre Gigi cerca di non lasciarsi trascinare dall’entusiasmo: “Una partita è poco per valutare ma io ho visto un grandissimo Anguissa”.

Le differenze con il passato

Dopo tre giornate di campionato c’è già chi prova a fare i paragoni con il passato e con il Napoli di Rino Gattuso come Sergio che scrive: “Nel secondo tempo del Napoli c’è stato quello che spesso è mancato nella scorsa stagione: la reazione alle difficoltà, personalità e carattere, la capacità di invertire l’inerzia di una partita. Stasera si è vista una squadra viva”. Anche Daniele la pensa allo stesso modo: “Finalmente un allenatore, un grande allenatore che legge i cambi a partita in corso. Abbiamo dominato per 96 minuti”.


Tags: napoli spalletti Anguissa

Articoli Correlati