Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, costretto all'operazione: tifosi infuriati

22/11/2023 22:56

Napoli, costretto all'operazione: tifosi infuriati |  Sport e Vai

Il Napoli affida ai social la notiza dell'operazione a cui è stato costretto a sottorporsi un tassello importante del club. A dire, la verità, a finire sotto i ferri è proprio il patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, operato a Roma per risolvere un problema al ginocchio destro.

Sul proprio profilo Twitter, la società azzurra ha dato nota dell'operazione scrivendo:

Aurelio De Laurentiis è stato sottoposto oggi, presso la clinica Villa Stuart di Roma, a un intervento al menisco mediale del ginocchio destro. De Laurentiis è arrivato in clinica alle 16 ed è stato dimesso alle 20. L’intervento, perfettamente riuscito, è stato effettuato dal professor Pierpaolo Mariani.

Il post non ha fatto nemmeno in tempo a essere pubblicato che i tifosi hanno colto l'occasione per ironizzare e criticare. Qualcuno scrive: "Stamattina Insigne a Castelvolturno. Stasera la notizia dell'operazione di AdL. Coincidenze? Io non credo" e, ancora: "Prima scusa di Mazzarri servita su un piatto d’argento", "Tempi di recupero? Può giocare contro l’Inter?", "cosa cambia al fantacalcio", "Società che viene dal 3023, le altre fanno due righe scarne per gli infortuni dei calciatori, Lombardo un altro po’ pubblica la cartella clinica del presidente", "La rosa è lunga e forte ! Può giocare Gaetano al suo posto", "Oddio quante partite salta?", "Metterlo sul proprio account sta roba privata no eh lombá, è lesa maestà al padrone", "Ho dovuto controllare che fosse l'account ufficiale", "ahahaha come se fosse un giocatore... Presidente, DS, allenatore e ora pure giocatore". 

Non manca, ovviamente, chi è più canonico e scrive: "In bocca al lupo presidente".


Tags: operazione napoli de laurentiis

Articoli Correlati