Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, come ai tempi di Careca i tifosi tornano a cantare: "Tira la bomba"

25/08/2022 09:20

Napoli, come ai tempi di Careca i tifosi tornano a cantare: "Tira la bomba" |  Sport e Vai

Era una kermesse per presentare i nuovi acquisti al popolo napoletano, una vetrina senza troppe pretese visto che molti di loro non avevano mai giocato assieme ma Napoli-Juve Stabia ha dato comunque indicazioni interessanti sia a Spalletti che ai tifosi. I fan azzurri sono rimasti particolarmente colpiti da Ndombele che è ancora in ritardo di condizione ma che è stato comunque capace di dare un saggio delle sue qualità. Non solo il gol ma sì, soprattutto il gol come si evince dai commenti sui social

"Ndombele entrerà piano piano nei meccanismi di Spalletti, ma sarà fondamentale sia nel ruolo di Lobotka che in quello di Anguissa. Siamo completi!", oppure: "Ndombele ha esordito al Maradona senza patemi, come se il fatto non fosse suo, giocando non con sufficienza ma prendendola ‘a pacienz’. Ma all’improvviso, fa uno stop a seguire e sfonda la rete con una cagliosa che non vedevo da bambino, così...svogliatamente"

C'è chi scrive: "Ndombele vede corridoi liberi laddove gli umani vedono stanze affollate (e non solo per il gol)" oppure: "Avanza tipo carrarmato e dal limite sfonda la rezza. In scioltezza. Signore e signori, alzatevi in piedi: Tanguy Ndombele è in mezzo a noi" e ancora: "Il nuovo coro allo stadio…” Ndombele Ndombele tira  la bomba tira la bomba…” e infine: "Ma vogliamo parlare di come ha stoppato la palla al volo e messa a terra e seppur non cordinatissimo ha scaricato tutta la sua potenza in porta ?? Robe da Campioni veri".


Tags: napoli spalletti Ndombele

Articoli Correlati