Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli: Biasin si schiera su caso Osimhen e scatena il web

27/09/2023 11:04

Napoli: Biasin si schiera su caso Osimhen e scatena il web |  Sport e Vai

Sul caso Osimhen a Napoli dice la sua anche Fabrizio Biasin. La firma del quotidiano Libero scrive su twitter

TikTok ha delle logiche tutte sue, esistono migliaia di (orrendi) contenuti simili che, però, evidentemente funzionano. Nel caso specifico tu, Smm, sai che il momento è “delicato”? Evita di prestare il fianco. - L’agente di Osimhen non ha compreso le strampalate regole di TikTok, oppure - e sarebbe anche peggio - preferisce far finta di non comprenderle. - Il giocatore, per quanto legittimamente offeso, non capisce che eliminare le foto con la maglia del #Napoli non significa replicare a De Laurentiis, ai dirigenti o banalmente al Smm, significa voltare le spalle a tutti i tifosi del Napoli che lo hanno sempre sostenuto, sia ora che le cose vanno bene, sia quando le cose andavano male. Ecco, trattasi di raro, rarissimo caso in cui tutti i protagonisti della faccenda sono clamorosamente nel torto. (E comunque sì, è vero, TikTok vive di regole tutte sue, ma certi contenuti sono realmente agghiaccianti).

Tante le reazioni: "non so se ci sia qualcosa dietro, se osi e/o l'agente abbiano colto la palla al balzo per chissà quale fine. mah, speculazioni inutili. magari è andata proprio così come si è vista: è scappata la frizione (già scivolosa) a tutti. fa ridere e fa tristezza assieme. boh! io ho solo compreso, oggi, quale razza di pilastro portante sia stato spalletti per due anni a tenere in piedi un ambiente che senza di lui è venuto giù di botto" e poi: "Il video era stupidino ma non denigratorio. Prendeva in giro come si fa tra amici solo che i nervi sono a fior di pelle e forse qualcuno ci sta marciando. L’agente forse no ma un giocatore di 24 anni che vive sui social conosce queste stupidate e non può sentirsi offeso"

C'è chi scrive: "Procuratore pagliaccio inutile fare teorie vuole i soldi altrove, poteva evitare bla bla stiamo parlando i tik tok... fuori dai coglioni chi vuole solo soldi e fa questi teatrini" e infine: "La maglia non si tradisce. Rimanga in tribuna per i prossimi 2 anni, fino a scadenza contratto. Si è comportato come un muccusiello lui ed ugualmente quell'opportunista del suo agente! Era un idolo per tutta Napoli...ora lo considero ZERO!!!"


Tags: napoli fabrizio biasin osimhen

Articoli Correlati