Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, basta musi lunghi: Lo show di Kim ha già stregato tutti

28/07/2022 10:20

Napoli, basta musi lunghi: Lo show di Kim ha già stregato tutti |  Sport e Vai

Gli addii di Koulibaly e Mertens, l'illusione Dybala, le amichevoli a pagamento anche su Facebook: da giorni non si respirava un'aria tranquilla in casa-Napoli: la tensione tra la tifoseria e la società, in particolare il presidente De Laurentiis, continua a restare alta così come i dubbi sul mercato in attesa che si capisca il destino dei vari Fabian Ruiz, Zielinski e dello stesso Osimhen ma a riportare il buonuomore ci ha pensato l'ultimo arrivato, il coreano Kim. Il giocatore, che solo da un giorno ha raggiunto la squadra in ritiro, ieri sera si è reso protagonista di un vero e proprio show nel dopo partita della gara con l'Adana.

Il Napoli a ha fatto rientro all'Aqua Montis di Rivisondoli per cenare e a riportare l'allegria è stato proprio Kim. Letteralmente scatenato il difensore ha fatto divertire i compagni cantando "Gangnam Style" con una bottiglia d'acqua come microfono e invitando gli altri giocatori a seguirlo nel ritornello. Salti, balli, sorrisi, uno spettacolo che ha cancellato i musi lunghi di questi giorni e ha scatenato i tifosi sui social:: "Già il fatto che è uno che sa stare con gli altri sono 10 punti a suo favore", oppure: "Che spasso. Benvenuto nel Napoli" e ancora: "Giocatore forte e che mi sembra classico grande compagno di squadra, e pure molto simpatico".

Il video, diffuso dal Napoli sui suoi canali social, ha stregato tutti: "E come gasa quando li zittisce tutti prima del ritornello" e ancora: "Finalmente un po' di ilarità...Che tu sia benedetto ragazzo" e poi:  "bello che legga il testo come se gli altri possano capire anche solo una parola se è sbagliata o no"

I tifosi sono già innamorati di Kim: "dopo aver visto questo video non mi interessa nemmeno sapere se è forte oppure no...è già il mio idolo" e anche: "Grande Kim, sicuramente è una persona che non si tira in dietro quando ci si diverte allo stesso modo lo sarà quando è in campo a "battagliare"..." e poi: "Se il pantaloncino nr26 di Koulibaly lo ha messo lui autonomamente il ragazzo ha le palle. Se glielo hanno dato loro da mettere nn so se è una provocazione o una caduta di stile" e infine: "Se è forte quanto è simpatico abbiamo pescato il nuovo Beckenbauer".


Tags: napoli kim koulibaly

Articoli Correlati