Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli aspetta la scelta di Insigne, i social in fermento

28/12/2021 11:31

Napoli aspetta la scelta di Insigne, i social in fermento |  Sport e Vai

La verità è che probabilmente Insigne si aspettava almeno tre-quattro offerte sul tavolo, da mostrare a De Laurentiis per trovare un punto d'incontro. Perché la verità è che Lorenzo Insigne di lasciare Napoli  non aveva e non ha alcuna voglia. E' successo però tutto il contrario di quanto immaginavano lui e il suo agente Pisacane. Le offerte non sono arrivate e De Laurentiis non si è mai mosso dalla stessa offerta per rinnovare il contratto, ovvero 3,5 milioni più bonus. Ora che il Toronto è pronto a riempirlo di soldi (9,5 milioni all'anno più bonus) Insigne si trova di fronte a un bivio. Dalla prossima settimana è libero di firmare per chiunque ma la decisione non è stata presa. Meglio temporeggiare sperando che il Napoli cambi idea, meglio accettare subito la Mls per evitare che cambino obiettivo o meglio prendere tempo nella speranza che spuntino altre squadre europee?

I tifosi intanto sui social sono in fermento: "Se le cifre sono queste guadagnerebbe il triplo di quanto potrebbe prendere a Napoli. Lo fece Hamsik, non vedo perchè non debba farlo lui. Di fronte a certe offerte neanche la società ha molte responsabilità, insomma non ce la si potrebbe prendere proprio con nessuno" o anche: "Come si dice o tir a gir in Inglese?", oppure: "Le bandiere ormai non esistono più... Noi siamo i fessi che seguono questi omuncoli in cerca di soldi facili, perché con i soldi che prendono nei loro rispettivi club non arrivano a fine mese"

C'è chi dice: "A  soli 30 anni praticamente smette di giocare..fossi in lui aspetterei ,i 34/35 per una scelta simile..ma continuo a credere che sia una fake"  o anche: "Lorenzo. Parte di questa tifoseria non ti merita... e nemmeno la dirigenza. Goditi la pioggia di dollarozzi canadesi, fai la meglio cosa" e infine: "Il presidente sta facendo piazza pulita degli ultimi reduci del l’ammutinamento in scadenza di contratto. Insigne, Mertens e Ghoulam possono salutare anche Napoli perché a mio avviso questo è lo scenario che prevedo. Poi posso anche sbagliare"


Tags: napoli toronto insigne

Articoli Correlati