Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Ferrara distrugge Cassano sui social

30/09/2022 23:37

Napoli, Ferrara distrugge Cassano sui social |  Sport e Vai

Non si placa la bufera su Antonio Cassano dopo le dichiarazioni poco garbate lanciate a destra e a manca contro un po' tutto il mondo del calcio. L'ultimo a zittire FantAntonio è l'ex difensore del Napoli, della Juventus e della Nazionale, Ciro Ferrara che, con un post du Twitter non le manda certo a dire riferendosi al "banda di scappati di casa" proferito da Cassano in merito allo scudetto conquistato dagli azzurri con Diego Armando Maradona.

Ferrara posta su Instagram una fotografia del Napoli di Ottavio Bianchi e si sfoga:

Ciao Antonio, parli di cose che evidentemente non conosci bene, in una lingua che padroneggi ancora meno. Il 10 maggio 1987, mentre noi vincevamo il primo scudetto della storia del Napoli, tu non avevi ancora compiuto 5 anni e prendevi il biberon. Taci, che è meglio. Diego non avrebbe mai voluto nel suo spogliatoio un “fenomeno” come te. Firmato: nu scappat ‘e casa.

Immediata la reazione dei tifosi, che applaudono il difensore. "Grande Ciro.... Poche parole di un grande uomo oltre che grande giocatore" e poi: "92 minuti di applausi", "Ciro non valeva neanche la pena...", "Ciro amico mio nun dà rétta chill è nu scem....", "Grande Ciro. Cassano sa solo chiacchierare e dire sciocchezze. In campo faceva ridere", "Date troppa importanza ad un ignorante che non sa nemmeno contare fino a 10", "Finalmente qualcuno che ha le palle di dirgli le cose in faccia..grazie Ciro ti si vuole bene".


Tags: napoli cassano ciro ferrara

Articoli Correlati