Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 13 Giugno 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli: Alvino lo promuove e scatena la polemica sui social

25/06/2022 11:43

Napoli: Alvino lo promuove e scatena la polemica sui social |  Sport e Vai

Sono tanti i rinnovi attesi in casa Napoli, da Koulibaly a Mertens passando per Fabian Ruiz e Ospina ma il più vicino è proprio quello che sembra il meno gradito al popolo azzurro. Si va verso l'accordo con Meret, per la gioia di Carlo Alvino. Il giornalista di Radio Kiss KIss scrive su twitter“

"So di essere impopolare, ma sarei contento se fosse lui il titolare. Meret è bravo a parare, ha lavorato sul gioco coi piedi, ma deve parare e per me ha tutto per essere il portiere titolare del Napoli“.

C'è chi la pensa come lui ma non sono  molti. Anche Nap è ottimista: “Un Meret con rinnovo vuol dire riavere tante motivazioni per egli stesso. Di buon auspicio comunque”. E Quinto aggiunge: “La fiducia è tutto. Responsabilizzato Meret può essere altro giocatore. Per mezzi in Italia solo Donnarumma (meno bravo come tecnica) gli è superiore”.

Gli altri sono tutti preoccupati. “Mi auguro che il Napoli stia rinnovando il contratto a Meret solo per darlo via in prestito e non per tenerlo come primo portiere. Soprattutto alla luce delle dichiarazioni chiare e univoche di Spalletti“, twitta Borbonico. Sferzante il post di Simodinho: “Il mio portiere…del palazzo”. Spallettiano non vuole crederci: “Non ci resta che sperare nelle solite complicazioni“. Luca è severissimo: “Un citofono darebbe più sicurezza”. Mentre Mottin fa sapere: “Quindi Meret sarà il titolare? Inizio a farmi il segno della croce”.


Tags: napoli Ospina Alex Meret

Articoli Correlati