Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli: Alvino lancia la bomba di mercato, i tifosi azzurri si dividono

06/05/2022 15:24

Napoli: Alvino lancia la bomba di mercato, i tifosi azzurri si dividono |  Sport e Vai

Carlo Alvino lancia la "bomba": il giornalista afferma, tramite i suoi canali social, che il Napoli sarebbe interessato a Juan Musso, portiere in uscita dall'Atalanta. D'altronde è probabile che la società azzurra prenderà un portiere: sia perché non ha ancora proposto il rinnovo ad Ospina, al quale scadrà a breve il contratto, sia perché non pare esserci molta fiducia in Meret, in particolare dopo l'errore di Empoli. 

Ecco dunque che il nome di Musso potrebbe rappresentare una svolta, soprattutto per l'indubbio valore del 28enne argentino, portiere anche della Nazionale albiceleste. Una eventualità di mercato che naturalmente piace ai tifosi del Napoli, che negli ultimi anni hanno spesso dovuto "affrontare" il problema-portiere. 

"Vabbè questo tweet è un risposta decisa alle dichiarazione del procuratore di Ospina…molti non saranno entusiasti…leggo addirittura gente che ora dice “era meglio Meret”, ma fino a ieri lo hanno schifato con tutta l’anima. nn cambieremo mai". E' il parere di Salvatore. Massimo infatti ribadisce: "Musso non ha fatto una grande stagione con l'atalanta anche a causa dell'annata negativa dei bergamaschi ma è un ottimo portiere". Raffo se la prende con i tifosi: "Musso sarebbe forte, però se venisse a Napoli sarebbe considerato automaticamente una chiavica, però se non venisse "'o pappone nun vò accattà a nisciun", però 'sta tifoseria ha pure rotto le scatole". 

C.Cat offre uno spunto di riflessione: "C'è da chiedersi come mai l'Atalanta se ne priva visto l'investimento fatto appena l'estate scorsa ..forse si sono resi conto che era meglio Gollini e poi si sa che l'Udinese nel mucchio rifila sempre qualche pacco...stammm appost". Carmine invece si chiede: "Il Napoli ha avuto Zoff e lo diede alla Juve. Poi Zoff vinse tutto. Ora ha Meret e lo snobba. Un giorno diventerà il numero 1?". C'è invece chi si chiede: "Mah non mi entusiasma restabun buon portiere sia chiaro. Meret lo vendiamo". E AgoSomma conclude dicendo: "Se c'è l'interesse per Musso vuol dire che non c'è più fiducia in Meret. A questo punto serviranno 2 portieri."


Tags: napoli musso Alvino

Articoli Correlati