Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Alvino aizza la polemica: Raisport, non hai dimenticato niente?

09/03/2022 16:57

Napoli, Alvino aizza la polemica: Raisport, non hai dimenticato niente? |  Sport e Vai

Non è piaciuto a Carlo Alvino il titolo di un servizio su Raisport (che da oggi, con lo switch off, ha perso anche una posizione nella numerazione del DDT, sostituito finanche da RaiScuola sul canale 57 e rimasto relegato solo al canale 58), replicato anche sul portale Raisport.it. Nel parlare della lotta scudetto si fa riferimento a una sfida a due tra le milanesi col possibile inserimento della Juve. Per il giornalista napoletano di Radio Kiss Kiss i conti non tornano, ecco il suo tweet polemico con la foto del servizio e il suo commento:

Magari la matematica non sarà mai il loro mestiere... ma allora quale sarà? Devono parlare per dati di fatto non per concezione... questa è la mia critica

Fioccano commenti di vario genere: "poi se uno dice che i media sono tutti a favore delle tre del nord passa per "il solito vittimista napoletano"..." oppure: "E' sempre stato così e sarà sempre peggio.. Siamo soli contro tutti, quindi è inutile farci anche la guerra tra di noi.."

Non manca però qualche tifoso disilluso "Ha piu possibilità di noi visti tutti i passi falsi. Stammoce accort invece di fa i buffoni"  o anche: "È vero la matematica non ci condanna ancora ma onestamente dove andiamo con l atteggiamento visto domenica?!? Ed anche quest anno vedremo gli altri vincere e noi a mani vuote" oppure: "Ahahahaahahha dopo le 3 Super prestazioni in casa con Inter Barcellona e Milan come si può dare il Napoli in corsa per lo scudetto? Dai non facciamo i chiagnazzari Carlo, non abbiamo mezzi tecnici e caratteriali per puntare a qualcosa di più del piazzamento champions" e infine: "la volata scudetto sarà un discorso tra il Napoli e l'Inter e basta sono le due squadre con maggior qualità nell organico senza ombra di dubbio. Purtroppo per il Suo Napoli l'unica pecca è che quando ci sono partite da vincere purtroppo le perde e un dato di fatto consolidato ormai ...e solo un fattore di mentalità"
 


Tags: napoli scudetto raisport1

Articoli Correlati