Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli a valanga, i tifosi juventini si sfogano

30/04/2022 18:51

Napoli a valanga, i tifosi juventini si sfogano |  Sport e Vai

Il Napoli vince facile contro il Sassuolo e consolida il terzo posto in campionato, mettendo quattro punti tra sè e la Juventus, impegnata domani contro il Venezia, ma, soprattuto, staccando la Roma a quota 58 (gara domani con il Bologna), è blinda la qualificazione alla prossima Champions League.

Il 6-1 imposto agli emiliani al Maradona e firmato da Koulibaly, Osimhen, Lozano, Rrahamani e la doppietta di Mertens, l'undici di Luciano Spalleti non cancella la contestazione dei tifosi, ma scalda anche il web a tinte bianconere, con il tifo della Juventus che, dopo anni di accuse, ha il modo di ricacciare al mittente le frecciatine.

L'oggetto del contendere è l'ormai proverbiale accusa dei tifosi contro il Sassuolo, accusato di vestire i panni di "Scansuolo" nei match contro la Vecchia Signora. Le due formazioni si sono incrociate proprio settimana scorsa, con l'undici di Allegri a strappare i tre punti nel finale di una gara complicata, grazie alla zampata di Kean che ha ribaltato il vantaggio iniziale di Raspadori, dopo il pareggio di Dybala.

Così, oggi, sui social dopo il 6-1 i commenti si sono sprecati. C'è chi scrive: "Min***a ma lo Scansuolo ha scambiato Juve e Napoli. Strano, mi avevano assicurato si scansasse contro di noi" e ancora: "Contro di noi lo chiamano Scansuolo…oggi sicuramente sarà una grandissima partita del Napule", oppure: "Raccontatemi ancora la storiella dello "Scansuolo" che ho voglia di ridere un po'", "Smontata anche favoletta dello Scansuolo e della "succursale della Juventus". Ma tanto i soliti noti se ne inventeranno un'altra e gli stolti ci crederanno....".


Tags: juventus napoli scansuolo

Articoli Correlati