Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mourinho, veleno su Tiago Pinto e il popolo giallorosso si scatena

24/03/2024 15:56

Mourinho, veleno su Tiago Pinto e il popolo giallorosso si scatena |  Sport e Vai

Non sono passate sotto silenzio le parole di Mourinho dal Gp di Portogallo, dove era la guest star. Lo Special One ha parlato poco ma ha lanciato dardi avvelenati: Non c'è nulla di strano. È difficile però capire come un allenatore che raggiunge due finali europee di fila venga esonerato. Questa è l'unica cosa strana". E a chi gli ricordava l'intervista di Tiago Pinto, che nei giorni scorsi aveva spiegato tutte le difficoltà riscontrate nel lavorare quotidianamente con un personaggio ingombrante come Mourinho, ha replicato così: "Le sue interviste non mi interessano affatto, non perdo tempo a leggerle o ad ascoltarle. Non ho il minimo interesse, Se lavorerò ancora con Pinto? No, certamente no. In questo caso non è possibile".

Fioccano le reazioni: "Piano piano le cose vengono fuori. Tutte. Ed è solo l’inizio. Il tempo è sempre galantuomo" ma anche: "La domanda più importante che andrebbe fatta a chi ancora oggi non capisce l’esonero (cit.) da Mourinho stesso fino ai mourinhisti, è questa: “sei stato preso per vincere una Coppa che la Roma avrebbe potuto vincere benissimo anche con almeno 5 dei 6 allenatori precedenti?”..." e poi: "Aver “spacciato” quella Conference come la Coppa più importante del mondo è e resterà per sempre la cosa più grande per cui dobbiamo essere grati a Mou. Senza di lui non avremmo mai potuto godere di quella Coppa allo stesso modo. Ma c’è anche un rovescio della medaglia"

C'è chi osserva: "Il giorno del tuo esonero sarà per sempre una delle date più importanti nella storia della Roma. Bollito, ingrato come te nessuno" e ancora: "Mourinho è finito da anni, almeno  nel gioco, come dimostrato. Con tutti i soldi che ha guadagnato, meglio che si ritiri. Le sue ultime squadre erano orribili da vedere" e infine: "Dal momento che viene pagato per stare a casa potrebbe evitare dichiarazioni del genere. È più lui a mancare di rispetto che viceversa"


Tags: Roma mourinho pinto

Articoli Correlati