Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mourinho-Tagliavento, pace fatta dopo le manette

19/07/2021 09:25

Mourinho-Tagliavento, pace fatta dopo le manette |  Sport e Vai

Era il 20 febbraio del 2010 quando Josè Mourinho, all'epoca tecnico nerazzurro, fu immortalato da tutte le telecamere durante Inter-Sampdoria per il celebre gesto delle manette dopo due espulsioni nelle fila nerazzurre giù durante il primo tempo, quelle di Walter Samuel e Ivan Cordoba.

Lo Special One si mise in favore di telecamere e fotografi facendo un giro su stesso per far vedere a tutti la sua reazione all'arbitragglio di quel match.

L'arbitro di quella gara era Paolo Tagliavento, oggi dirigente della Ternana, che recentemente avevva ricordato la vicenda a ‘Il Messaggero’: Durante la partita non me ne accorsi perché lo fece quando non guardavo verso le panchine. Mi fu riferito dopo, ma pur restandoci male non me la presi perché le decisioni arbitrali erano state tutte corrette. Le scuse? Non sono mai arrivate".

La pace però è stata fatta ieri, in occasione dell'amichevole della Ternana con la Roma. Tagliavento sul suo profilo Instagram, ha postato una foto insieme proprio allo Special One: "Che piacere ritrovarsi". Niente manette, solo sorrisi e tanti comment dei follower:  "Chissà se se ricorda le manette..... Grande Paolo" o anche: "Grande Paolo e grande mister!" e infine: "Ti ha rifatto il gesto delle manette?".


Tags: mourinho tagliavento manette

Articoli Correlati