Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mourinho il romanista scatena i social e lancia la provocazione

08/07/2021 14:22

Mourinho il romanista scatena i social e lancia la provocazione |  Sport e Vai

Josè Mourinho ancora una volta riesce ad attirare l’attenzione di media e giornalisti. Il tecnico portoghese ha tenuto la sua prima conferenza stampa da allenatore della Roma e non sono mancati gli spunti. Il tecnico portoghese si è voluto mettere in secondo piano parlando della “Roma dei romanisti”, ed ha evidenziato il progetto a lungo termine del club.

Voi parlate di titoli, noi parliamo di tempo. La proprietà non vuole un successo isolato, vogliamo arrivare lì e rimanerci. Il successo isolato è più facile, è ancora più facile se vinci e poi non hai i soldi per pagare gli stipendi.

La reazione dei tifosi dell’Inter

La battute di Josè Mourinho non è passata inosservata ai suoi ex tifosi dell’Inter che rispondono sui social: “Mente sapendo di mentire. L’Inter ha rispettato tutte le scadenze e non ha avuto problemi diversi da tante altre squadre. Imbarazzante come si stia vendicando del fatto che prendemmo Conte invece che lui”. E ancora: “Eccolo qui quello che si professava interista ma ad aprile 2010 aveva già firmato con il Real”. E sono tanti i tifosi che si scagliano contro il loro ex idolo: “Gli brucia perché non lo abbiamo più considerato. Ditegli che sono passati 12 anni ormai, da quando vincemmo tutto sì ma anche da quando scappò via come un coniglio disertore. Onestamente spero di fargliene 3/4 sia all’andata che al ritorno”.


Tags: Roma inter josè mourinho

Articoli Correlati