Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mourinho deluso dal suo pupillo, è bufera sul web

02/03/2022 09:19

Mourinho deluso dal suo pupillo, è bufera sul web |  Sport e Vai

Pochi mesi fa era divento un eroe, e non solo per la sua storia tutta particolare e che è stata raccontata in ogni dettaglio, oggi invece è uno dei tanti sotto accusa nella Roma. La legge del pendolo si abbatte su Felix Afena-Gyan, che nello scorso novembre dopo aver realizzato una doppietta che aveva regalato la vittoria ai giallorossi contro il Genoa, aveva ottenuto gli applausi e le attenzioni di tutti ed anche un paio di scarpe da 800 euro che gli aveva promesso  Mourinho e che oggi si ritrova nell'occuio del ciclone.

Lo rivela il Corriere dello sport che scrive: “Il primo passo falso di Felix da giocatore della Roma. Sabato scorso, da infortunato, è andato in discoteca fino a tarda notte. Il club non ha affatto gradito. Mourinho deluso dal suo comportamento lo ha rispedito ad allenarsi con la Primavera”.


La notizia non è passata inosservata sui social con i tifosi della Roma: “Mourinho ha fatto benissimo – dice Smk – andava rispedito già da tempo per la sua pochezza tecnica”. E ancora: “Che delusione, dovrebbe comportarsi meglio e non rischiare di rovinare il suo potenziale con cose stupide. Speriamo almeno che possa imparare da questa lezione”. Mentre Pietro se la prende con le scarpe: “Quella doppietta al Genoa ci ha illuso. Forse è colpa delle Balenciaga”.

 


Tags: Roma mourinho Felix

Articoli Correlati