Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 28 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Mondiali, qualcuno salvi Bizzotto: Adani in trance per Messi

26/11/2022 22:23

Mondiali, qualcuno salvi Bizzotto: Adani in trance per Messi |  Sport e Vai

Trascinata da Lionel Messi, l'Argentina supera 2-0 il Messico nella seconda giornata del girone e, dopo l'inatteso ko contro l'Arabia Saudita all'esordio, grazie a un gol della Pulce e uno di Enzo Fernandez, torna in corsa per la qualificazione agli ottavi di finale del Mondiale in Qatar. Sulla strada dell'undici di Scaloni, la Polonia di Lewandowski.

A monopolizzare l'attenzione dei social, però, come puntualmente accaduto è la telecronaca di Stefano Bizzotto e Lele Adani, con il secondo che scatena un putiferio per via delle sue esultanza esagerate alle reti dell'Albiceleste. Qualcuno commenta: "La prima voce impossibilitato di commentare un gol perché un esaltato si mette a urlare cose a caso. Questa è la sconfitta per i commentatori sportivi seri, che lo fanno di professione a favore di mitomani fanatici che lo fanno solo per ripicche personali".

I commenti a sostegno di Bizzotto sono tantissimi. Un altro tifoso scrive: "Ma Adani perché non si fa assumere dalla tv argentina? Quel signore di Bizzotto meriterebbe ben altro", "Adani tra il vergognoso e l’imbarazzante. Ma forse “comico” è il termine perfetto. Mi dispiace per Bizzotto", "La basi per fare una sit-com con il buon Stefano Bizzotto e Adani ci stanno tutte. Non può nemmeno dire che nemmeno il gol più bello dell'Argentina lo ha fatto Enzo Fernandez e non Messi", "Solidarietà a Bizzotto", "Pray for Bizzotto. Je suis Bizzotto. Adani inascoltabile", "Sul gol di Messi i telecronisti argentini hanno chiesto ad Adani di calmarsi".


Tags: mondiali messi Adani

Articoli Correlati