Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 23 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

C'è Ronaldo e Adani si ammoscia: social in fermento

28/11/2022 23:34

C'è Ronaldo e Adani si ammoscia: social in fermento |  Sport e Vai

Il Portogallo supera 2-0 l'Uruguay e, dopo il successo sul Ghana nella gara d'esordio si prende con un turno d'anticipo la qualificazione agli ottavi di finale del Mondiale in Qatar. Sui social, i tifosi non mancano di commnentare la telecronaca di Lele Adani, apparso a molti sottotono e compassato, distantissimo dalla "prestazione" super contro l'Argentina di Lionel Messi, con l'esultanza sopra le righe alla rete della Pulce che ha fatto il giro del mondo.

In Portogallo-Uruguay nulla di tutto ciò e Adani sembra come trasformato. Sul web qualcuno scrive: "Ah ma Adani al gol del Portogallo è stato in silenzio, mentre segna Messi scende in campo... Okeyy" e ancora: "Probabilmente il buon Adani non ha retto la sconfitta del suo Uruguay, ad una certa ha smesso di parlare", "Adani in tono minore…molto calmo, senza eccessi, senza alcun guizzo nella telecronaca della partita…direi particolarmente spento…evidentemente la tirata di orecchie dopo le scempio di ieri sera, è servito a qualcosa".

I commenti sono, ancora una volta, veramente tanti. "In questo Mondiale l'Uruguay non ha ancora segnato per paura dell'esultanza di Adani", "Ma Adani non ha esultato stavolta!! Opsss…Messi non giocava", "Mi avete ammosciato Adani Ma poverino, fategli fare la telecronaca come gli piace! Vai Lele", "Vergognosa disparità di trattamento riservata da Adani in telecronaca a Ronaldo rispetto a Messi dopo i goal. Delle tue opinioni personali (e di quelle dei tuoi amici) a noi non ce ne frega niente. I numeri parlano chiaro siamo difronte a due divinità", "Adani oggettivamente sotto Xanax".


Tags: portogallo cristiano ronaldo mondiali qatar 2022 Adani

Articoli Correlati