Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Momblano dà diagnosi Dybala, tifosi Juve preoccupati

11/01/2021 15:37

Momblano dà diagnosi Dybala, tifosi Juve preoccupati |  Sport e Vai

Dalla Juventus si attendono notizie ufficiali sia su Dybala che sugli altri infortunati, McKennie e Chiesa, che hanno sostenuto le visite oggi allo Juve Medical Center ed è ovviamente sulle condizioni della Joya che si registra la maggior apprensione. L'argentino si è presentato con un tutor al ginocchio agli esami. A dare qualche anticipazione è Luca Mombano. Il giornalista, esperto del mondo Juve, scrive su twitter

Primi rumours: gli esami avrebbero escluso lesioni ai legamenti per Dybala confermato comunque problema al collaterale: prima ipotesi tre settimane di stop.

I tifosi della Juve preoccupati per Dybala

Fioccano le reazioni sui social: "Più rieducazione almeno un mese e mezzo se va bene" o anche: "Bisognava prendere una quarta punta invece di ridursi sempre così, ok son tutti forti ma si possono infortunare già normalmente,  quest'anno con il COVID è da matti pensare che Morata e Dybala bastino x una stagione giocando ogni 3 giorni".

Molti sono pessimisti: "Per me stara' fuori circa 50 giorni; serve il Papu e Scamacca! " o anche: "poi serviranno tre mesi per tornare in forma", oppure: "Speravo meglio ma poteva essere molto peggio. Che sfiga però quest'anno sto ragazzo. Ina dietro l'altra. Ora che iniziava a ingranare"  e ancora: "Mandatelo a Lourdes per favore".

Il web è un fiume in piena: "gia non stava in piedi prima, per quest'anno lo abbiamo perso purtroppo" e ancora: "Sono troppe tre settimane, serve un attaccante anche per soli 6 mesi. Scamacca sarebbe l'optimum" e infine: "Stamani il J Medical sembrava l’infermeria degli Alleati dopo lo sbarco in Normandia".


Tags: juventus chiesa dybala

Articoli Correlati