Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Moggi, Bargiggia contro l'Italian Sport Award: tifosi scatenati

15/12/2022 22:11

Moggi, Bargiggia contro l'Italian Sport Award: tifosi scatenati |  Sport e Vai

Dopo la revoca del premio assegnato alla carriera dalla giuria dell'Italian Sport Award a Luciano Moggi, il giornalista, Paolo Bargiggia prende posizione e con una bella foto scattata in compagnia dell'ex dirigente della Juventus si scaglia contro gli organizzatori del premio:

Su Luciano Moggi, come su tutti i personaggi divisivi, pensatela come volete. Intanto io penso che quelli di Italian Sport Awards che prima lo premiano e poi cambiano idea per la sollevazione dei social, sono solo ipocriti, pavidi e tanto ridicoli.

Tanti i commenti dei tifosi al tweet di Bargiggia. C'è chi scrive: "Sul fatto che siano ipocriti quelli di Italian Sport Awards penso che siamo d'accordo. Dalla foto penso che non ci troviamo d'accordo su Moggi. Però ognuno è libero di pensarla come vuole. Io dico solo chiedere a Elkann...", e ancora: "E soprattutto Moggi è uno dei quei professionisti che nel mondo del calcio non esistono più. Al di là delle colpe che si possono attribuire e non attribuire, ma anche a livello professionale penso la carriera di Luciano Moggi parli per lui".

I commenti sono diversi. Qualcuno non la pensa come il giornalista e scrive: "Ma è stato radiato, r a d i a t o, c'è poco da essere divisivi..." e ancora: "Il ridicolo sei tu che vai dietro a una persona del genere...vergognati che sei vittima anche tu di quel signore che hai vicino...". Ma sono tanti quelli che approvano: "Forse è la prima volta che mi trovo d’accordo con ciò che scrive", "Bravo Paolo. E poi chissenefrega di premi così. Contano le vittorie. Luciano Moggi è stato il numero 1", "92 minuti di applausi Paolo".


Tags: tifosi bargiggia Italian Sport Award

Articoli Correlati