Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Miretti o Fagioli? La Juve sfoglia la margherita sul baby da tenere

28/05/2022 17:01

Miretti o Fagioli? La Juve sfoglia la margherita sul baby da tenere |  Sport e Vai

L'annuncio è stato chiaro e diretto: a Sportweek, dopo aver vinto il campionato di serie B con la Cremonese, Fagioli ha fatto sapere che sarebbe felice di tornare alla Juventus ma solo se potrà dimostrare il suo valore. Quest'anno l'unico giovane messo in mostra dai bianconeri è stato Miretti ma su chi puntare per l'anno prossimo? Sui social scoppia il dibattito tra i tifosi: "Miretti è bravo, ma nell'uno contro uno è stato saltato sempre e con troppa facilita. Fagioli è bene che si alleni di piu e non si faccia sostituire al 60'. Il resto sono chiacchiere. Gioca chi merita" oppure: "Ci sono i Miretti,che senza fiatare si guadagnano il posto in squadra e dimostrano che possono starci. Poi ci sono i Fagioli,che faticano anche ad arrivare puntuali" e ancora: "Miretti ha avuto la possibilità di mettersi in mostra e ha fatto vedere talento e anche grossi limiti, Fagioli giocava in serie B e non aveva il fiato per i 90 minuti. Hanno tutto da dimostrare, che è normale. Silenzio e lavorare. Queste dichiarazioni non aiutano certo il ragazzo"

C'è chi scrive: "Quello che chiedo io è di provare almeno, come fatto con miretti. In partite con squadre abbordabili li proverei. Altrimenti non scopriremo mai dove possano arrivare" e poi: "Miretti è evidentemente più pronto, sia di fisico che di testa, ma uno non dovrebbe escludere l'altro" e anche: "Per me giusto dire che i giovani devono giocare di più,se Miretti ha avuto la sua opportunità visto il momento Juve, anche Fagioli vuole giocarsi le sue carte anche con il rischio di bruciarsi, magari ad avermi di così determinati visto gli ultimi"

I tifosi si appassionano al tema: "Per me Fagioli è un potenziale top player, cosa che non sono ne miretti ne Rovella. Altra cosa, quante mezzali di qualità che possano dettare l’ultimo passaggio abbiamo in rosa? Poi magari fagioli fa schifo, ma non dargli una possibilità per me è una grossa minchiata" e infine: "Sicuramente se non li provi non si saprà mai, ma il ragionamento di Fagioli si basa molto sul Miretti che ha avuto più fortuna" di lui nel giocare di più in un  momento pessimo della Juve ed esprimere il suo valore, anche Fagioli vuole credo giustamente una opportunità concreta"


Tags: juventus fagioli Miretti

Articoli Correlati