Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Tonali torna a far infuriare i tifosi del Diavolo

08/07/2023 18:37

Milan, Tonali torna a far infuriare i tifosi del Diavolo |  Sport e Vai

Sandro Tonali continua a far infuriare i suoi ex tifosi. Ad attirare le ire dei supporter del Milan sono questa volta le dichiarazioni rilasciate ai canali ufficiali del Newcastle. In particolare, il grande ex scalda gli animi dei tifosi del Diavolo parlando della sua decisione di passare ai Magpies:

Ci sono stati tanti passaggi per arrivare qui, ma il più importante è stato il primo, quando mi hanno riferito dell'interessamento del Newcastle... l'ho presa subito bene perché sapevo che era qualcosa di vero e di concreto. Ogni anno ci sono state squadre interessate, ma qui era diverso e le persone mi hanno dimostrato subito di volermi a ogni costo, così abbiamo ragionato diversamente. Certo, è stata una delle decisioni più difficili da prendere da quando sono calciatore, è stato difficile, ma sapevo che andava fatto... era arrivato il momento di farlo. Non sarà semplice, ma è un'occasione e una strada da provare.

Sui social, i commenti dei tifosi del Milan non hanno tardato ad arrivare. In tanti scaricano definitivamente l'ex e scrivono: "Mercenario !!!! Non ditemi che ama il Milan questo scelto Maldini non la faceva!!!", e ancora: "Se andava fatto non era difficile, Mer*a", "Ma una sola frase fate fatica a dirla? (vale per calciatori, giornalisti, ecc.): 'Me ne vado perchè mi pagano di più'", "Gente ancora che da colpe alla società costretto ecc", "C’è anche chi sogna il ritorno", "Eh beh quando chiama il Newcastle vuoi prenderla male! i soldi erano solo un dettaglio".


Tags: milan newcastle Sandro Tonali

Articoli Correlati