Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 16 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, tifosi in festa: L'anti-Lukaku è realtà

28/06/2022 09:57

Milan, tifosi in festa: L'anti-Lukaku è realtà |  Sport e Vai

C'era una volta il duello tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku: lo svedese contro il belga, un faccia a faccia pepato tra accuse di ogni tipo (ricordate la storia del voodoo della madre dell'interista?). Con Ibra ai box il ritorno di Big Rom in nerazzurro rischiava di perdere qualcosa nel derby infinito tra le due milanesi ma l'arrivo di Origi rende ancor più elettrizante la stracittadina.

Tu prendi un attaccante belga, di colore, che segna tanti gol, che è fisicamente possente? Beh, anche noi. Il Milan risponde all'Inter, se i nerazzurri stanno per ufficializzare il ritorno di Romelu Lukaku, i rossoneri sul piatto mettono Divock Origi. Belga anch'egli, di colore pure lui, attaccante come il connazionale.  Sui social è già partito il derby con i tifosi del Milan scatenati: "Finalmente in Serie A un attaccante belga, nero e che riesce a stoppare il pallone, ce lo meritavamo, oppure: "Ecco, ci avevano già detto che sarebbe arrivato un belga dalla Premier in una squadra di Milano per provare a vincere la seconda stella. E' Origi"

C'è chi scrive: "Io non capisco perché fa la riserva della riserva dell'altro belga che non sa stoppare la palla...Fuori da Milano sponda rossonera sono tutti matti" e ancora: "Origi è un gran colpo, niente da dire".Il popolo rossonero è in estasi: "Vi chiedete perché Origi viene ricordato dai tifosi del Liverpool nonostante i pochi gol? Contano di più 9 scudetti di fila contro nessuna rivale o una Champions eliminando il Barcellona dopo essere stati sotto di 3 gol? Fatevele le domande e datevi le risposte". Infine la chiosa: "Origi è un attaccante capace di far reparto da solo, bravo con entrambi i piedi, forte di testa ed anche veloce negli inserimenti, che colpo per il Milan".


Tags: milan lukaku origi

Articoli Correlati