Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, tifosi contro i 'traditori': Questo è un uomo

02/02/2022 19:07

Milan, tifosi contro i 'traditori': Questo è un uomo |  Sport e Vai

Il difensore brasiliano Gleison Bremer rinnova con il Torino e manda una chiaro segnale ai (tanti) club interessati alle sue prestazioni. In scadenza il prossimo giugno, il roccioso centrale granata ha scelto di prolungare il suo contratto di un anno, con un ingaggio che sale a circa 1,8 milioni di euro a stagione. Una decisione che permetterà al presindente Urbano Cairo di non essere costretto a veder partire il suo giocatore a zero.

La scelta di Bremer raccoglie gli applausi dei social. In particolare, sono i tifosi del Milan a gradire il gesto e a non perdere l'occasione per bacchettare i "traditori" che hanno voltato (o stanno per farlo) le spalle al rossonero.

Qualcuno chiede: "Quindi si può andare via da un club mostrando gratitudine?" e un altro tifoso commenta: "Pazzesco rinnovano tutti tranne i nostri". C'è chi tagga Donnarumma: "Vedi Donnarumma si chiama onore" e chi se la prende con Kessié: "La differenza tra lui, uomo e professionista rispettabile, e il presidente di sto c***o, ridicolo nelle dichiarazioni e nei comportamenti sin da quest'estate, con la sua partecipazione inutile alle Olimpiadi. Bisogna estirpare in pratica Mirabelli in tutto e per tutto", oppure: "Bremer-Kessie 3-0".


Tags: milan Donnarumma Franck Kessie

Articoli Correlati