Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, sui social la delusione dei tifosi

18/02/2021 21:01

Milan, sui social la delusione dei tifosi |  Sport e Vai

Un pareggio che permette al Milan di guardare con serenità al ritorno ma che a quanto pare non soddisfa i tifosi. La squadra di Stefano Pioli si fa raggiungere al 93’ dalla Stella Rossa nella gara d’andata dei sedicesimi di finale di Europa League e ha ottime chance di passare il turno.

La rabbia dei social

Ma sui social non tutti i tifosi vedono il bicchiere mezzo pieno. La chance di riuscire ad espugnare Belgrado e di mettere al sicuro la qualificazione è svanita nel recupero contro una squadra in dieci uomini: “Partita in super controllo e poi si mettono a giochicchiare davanti all’area di rigore invece di spazzare, che polli”, scrive Lorenzo. Anche Oscar recrimina per l’occasione svanita: “In vantaggio di un uomo e di un gol siamo riusciti a farli pareggiare. Se questo è l’atteggiamento tanto vale che al ritorno non ci presentiamo proprio”.

La preoccupazione

A preoccupare i tifosi non c’è solo il risultato ma soprattutto le prospettive future della squadra a cominciare dall’infortunio di Bennacer, che molto probabilmente salterà il derby e lascerà Pioli con un problema in più da risolvere. Ma preoccupa anche una condizione fisica che non sembra all’altezza: “Siamo messi male male - commenta Jacopo - Benzina finita e gomme completamente a terra”.

Il dubbio Tonali

A Belgrado il centrocampo rossonero poggia anche sulle spalle di Tonali. L’acquisto più oneroso della campagna acquisti estiva non è ancora entrato completamente nei meccanismi di Pioli e sulla sua prestazione di stasera i tifosi si dividono: “Quanto mi piace Tonali - scrive Riccardo - molto meglio che ci sia lui nel derby, garantisce molta più copertura e attualmente è molto più in forma di Bennacer che speriamo non abbia niente di grave”. Mentre Enrico la vede in modo diverso: “Tonali manco contro una primavera qualunque farebbe la differenza. Giocatore più inutile del campionato dopo Bernardeschi”.


Tags: milan europa league Stella Rossa

Articoli Correlati