Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, si fermano Tonali e Messias: tifosi furiosi

06/08/2022 20:11

Milan, si fermano Tonali e Messias: tifosi furiosi |  Sport e Vai

Nell'ultima gara pre-campionato che il Milan sta vincendo agilmente contro il Vicenza, a una settimana dall'esordio in campionato, arriva una doccia gelata per Stefano Pioli e i tifosi del Diavolo: stop preoccupante per Sandro Tonali, che a inizio ripresa, si ferma, mette la mano all'altezza dell'inguine ed esce dal campo sconsolato, dirigendosi direttamente negli spogliatoi. A pochi minuti di distanza si ferma anche Messias, per un piccolo problema alla caviglia.

Gli esami riveleranno l'entità degli infortuni, ma dalle prime impressioni, soprattutto quello di Tonali, non pare essere una cosa da poco. Con estrema possibilità, l'ex Brescia non ci sarà per la gara contro l'Udinese di sabato prossimo.

Intanto, sui social, i tifosi del Diavolo non trattengono la rabbia mista a preoccupazione. Qualcuno chiede: "Tonali rotto. Perché non prova adli al suo posto? Comunque bisogna comprare qualcuno…" e un altro tifoso commenta: "Se è stiramento ciao derby e lo rivedremo bene che vada dopo la sosta nazionali", "Tonali rotto significa che il suo sostituto sarà Brescianini, il mercato va bene così forza Milan", "Ottimo, ora Tonali si è rotto e possiamo giocare con Bakayoko a centrocampo per la gioia dei tuttoapposter", "Bene …Tonali rotto…inguine almeno due mesi…ce la faranno i morti dirigenti che abbiamo a prendere un sostituto entro la fine del calciomercato?".


Tags: infortunio milan Sandro Tonali

Articoli Correlati