Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 7 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, scoppia la rabbia: “Meglio cambiare obiettivo”

23/01/2022 23:03

Milan, scoppia la rabbia: “Meglio cambiare obiettivo” |  Sport e Vai

Il pareggio tra Milan e Juventus delude praticamente tutti. Ma quelli maggiormente amareggiati sembrano i tifosi rossoneri che si aspettavano una prestazione differente contro la Vecchia Signora. Il Milan si allontana un passo in più dalla prima posizione in classifica e dopo la delusione con lo Spezia, la sensazione per i fan del Diavolo è quella di aver perso definitivamente il treno scudetto.

Milan: i tifosi cercano i colpevoli

La sensazione è che il Milan sia arrivato a questo punto della stagione scarico e che senza ulteriori arrivi la squadra non possa far altro che pensare al quarto posto e alla qualificazione Champions: “Non bastano i giocatori che abbiamo per vincere lo scudetto. Se davvero quello è il nostro obiettivo dobbiamo acquistarne altri. Spero che per fine gennaio arrivi qualche rinforzo”. Molti tifosi però danno anche la colpa a Stefano Pioli per la sua gestione dei cambi: “Dopo l’uscita di Ibra, Leao, Diaz e Messia dovevano giocare fino alla fine. Non posso uscire tutti prima del 75’ se vuoi vincere. Poi Krunic in campo tutta la partita, davvero incomprensibile”. E sul discorso obiettivo scrive anche Rima: “Pareggio importante in ottica quarto posto. Pareggio stroncante in ottima scudetto. Mettiamoci una pietra sopra”.

L’infortunio di Ibrahimovic

A preoccupare i tifosi c’è anche l’infortunio di Zlatan Ibrahimovic uscito nel corso del primo tempo per un problema al tendine: “Con la nostra fortuna ora rischia di rimanere fuori tre mesi”, commenta Francesco. “Ibrahimovic deve essere una risorsa, non una zavorra. Se non lo capisce lui, serve che qualcuno glielo faccia capire. Rimarrà uno dei campioni più grandi che io abbia mai visto, e ne ho visto davvero tanti, ma così è già un ex calciatore prima ancora di smettere”.


Tags: juventus milan ibrahimovic

Articoli Correlati