Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan: Retroscena Donnarumma fa infuriare i tifosi

01/06/2021 08:18

Milan: Retroscena Donnarumma fa infuriare i tifosi |  Sport e Vai

Era davvero Mino Raiola l'orco cattivo che voleva strappare Donnarumma al Milan? Forse no, anche considerando l'entità della commessa che avrebbe ricevuto il procuratore in caso di rinnovo. Ad avanzare l'ipotesi che sia stato proprio il portiere a voler andar via è il Corriere dello sport che scrive che Gigio puntasse a un club più ambizioso per vincere ed essere ancora più protagonista.

Fioccano le reazioni sui social e i tifosi del Milan sono ancora più indignati: “Non posso fare a meno di leggere la notizia come un tentativo di riabilitare parzialmente l’immagine del 99, decisamente in calo”. E ancora: “Che la decisione fosse la sua era evidente, si nascondeva dietro Raiola ma va bene così. E’ perfetto per indossare la maglia della Juve”.

La decisione di Donnarumma ha creato sicuramente scalpore, e in un periodo in cui si continua a parlare di Super Lega e di futuro del calcio mondiale, la decisione del portiere getta un’ombra minacciosa sul futuro: “Troppi soldi danno alla testa. La riconoscenza non sanno cosa sia. Non esistono più bandiere e sono ormai almeno una decina di anni che tutto il mondo del calcio è economicamente drogato. O si mette un limite o la gente smetterà di seguire uno sport sempre più falso”.


Tags: milan raiola Donnarumma

Articoli Correlati