Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Ravezzani: Un anno fa era un fenomeno e ora scarso? Il web replica

09/08/2023 08:42

Milan, Ravezzani: Un anno fa era un fenomeno e ora scarso? Il web replica |  Sport e Vai

Si sofferma sulle mosse di mercato del Milan Fabio Ravezzani su twitter. Con toni critici il direttore di TeleLombardia scrive

Origi un anno fa di questi tempi per qualcuno era un fenomeno. Sbagliavano. Ma non credo nemmeno sia un pippone da non convocare, sebbene cerchino un acquirente. Boh.

Tanti i commenti: "Questo è un ragionamento per avere sempre ragione, nel caso veniva confermato si parlava di un giocatore scarso e di una dirigenza incapace che ancora credeva in lui, al contrario si trova il modo di screditare la scelta, con un stipendio del genere possa essere il terzo attaccanti", oppure: "Credo che la non convocazione sia stata fatta per convincerlo a trovarsi altra sistemazione" e ancora: "Forse dietro la mancata concessione di una seconda possibilità ci sono anche ragioni comportamentali, disciplinari. Dovreste scoprirlo voi giornalisti. Sembra strano che lo vogliano far fuori così pur avendo bisogno di un attaccante"

C'è chi scrive: "Il timore è che si infortuni e nel caso diventerebbe impossibile venderlo. Certo se a Settembre dovesse rimanere nella rosa andrebbe reintegrato" e poi: "Stanno cercando di venderlo e glielo stanno facendo capire in tutti i modi..perché cercare sempre la polemica anche quando non esiste ?" e infine: "Mai sentito dire fosse un fenomeno, anzi si parlava di una riserva non molto prolifica"

 


Tags: milan origi Ravezzani

Articoli Correlati