Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Ravezzani ricrea il dualismo Maignan-Donnarumma e scatena i social

14/10/2023 12:39

Milan, Ravezzani ricrea il dualismo Maignan-Donnarumma e scatena i social |  Sport e Vai

L’argomento “portiere” in casa Milan è di quelli particolarmente delicati. L’addio di Donnarumma è stato un momento chiave nella storia recente del club rossonero con i tifosi che hanno visto l’addio del numero 1, anche della nazionale italiana, come un terribile tradimento. A dare la svolta definitiva è stato l’arrivo del francese Mike Maignan che ha confermato da subito di essere un portiere di grandissimo valore. Nella gara di ieri contro l’Olanda, però anche Magic Mike ha commesso degli errori e sui social arriva subito il messaggio del giornalista Fabio Ravezzani. 

Serata decisamente no per Maignan contro la Francia, due errori da matita rossa e un gol che se lo prende Donnarumma lo rovinano. 

Parole che scatenano immediatamente la reazione dei tifosi rossoneri: “Con la differenza che Donnarumma questi errori li fa sempre e da anni. Piccolo particolare che ti sfugge da sempre”. Anche Valerio torna sula questione: “Donnaruma ne fa due a partita, Mike le conti sulle dita di una mano. Che paragone è? Poi rovinato cosa, inspiegabilmente ancora titolare in nazionale e al PSG”. Ma c’è anche chi ne ha una visione diversa: “Io credo che Maignan debba farsi un bel bagno di umiltà, dovrebbe anche imparare a misurare le sue parole sui social perché la risposta al presidente del Genoa è stata orrenda”. 


Tags: milan Donnarumma Maignan

Articoli Correlati