Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Ravezzani licenzia Pioli: ecco chi deve andare in panchina

30/10/2023 09:10

Milan, Ravezzani licenzia Pioli: ecco chi deve andare in panchina |  Sport e Vai

Del rocambolesco 2-2 con il Napoli Fabio Ravezzani vede solo il bicchiere mezzo vuoto per il Milan. Il direttore di TeleLombardia scrive su twitter

Le reazioni di Giroud-Leao alla sostituzione e le parole di Calabria dopo il Psg sono segno inequivocabile di una frattura tra Pioli e giocatori leader del Milan. Serve dare pieni poteri a Ibra subito. In panchina con Abate o come tutor del tecnico. L’aria è troppo pesante

Fioccano le reazioni: "Sì ma possibile che senza Ibrahimovic il Milan non possa più andare avanti? Anche perché così facendo si fa passare Pioli per un incapace" e poi: "La squadra è a meno tre dalla vetta con tutti gli sconti diretti giocati, mi sembra difficile fare meglio, poi Ibra quanta esperienza ha da allenatore? 0" e anche: "La domanda è perché i dirigenti non hanno convinto Ibra a tornare con DT.  Pioli ha fatto le sue rimostranze in merito all’arrivo?  Ruolo non definito? Possibile continuare senza un DT di peso? PS: Ringraziamo Pioli per quello che ha fatto ma siamo al capolinea"

C'è chi scrive: "Ma basta con sto Ibra. Serve un nuovo allenatore e uno staff capaci. Il ciclo di Pioli è finito per tutto l'ambiente" e anche: "Per quanto ritenga Pioli un miracolato, questa idea che al Milan serva Ibra in panchina come tutor....siamo al re taumaturgo. Fosse vero, il Milan è spacciato"

Il web è scatenato: "Purtroppo a malincuore la società deve prendere atto che c'è qualcosa che non va e porre rimedio...le dichiarazioni di Giroud ieri e Calabria post Parigi sono emblematiche di un sentimento comune della squadra nel non essere più contenti di come viene messo in campo la squadra" e infine: "Vabbè ma non è possibile prendere un allenatore da Milan?  Un Conte? No una scommessa dobbiamo andare a mettere? Ma è mai possibile ?"


Tags: milan ibrahimovic Leao

Articoli Correlati