Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Ravezzani: ecco cosa bisogna chiedere a Cardinale

19/02/2024 12:36

Milan, Ravezzani: ecco cosa bisogna chiedere a Cardinale |  Sport e Vai

Arriva da Fabio Ravezzani una critica alla società dopo il ko del Milan a Monza che allontana i rossoneri dal secondo posto. Con tre tweet il direttore di Telelombardia osserva

Il Milan Redbird sta andando peggio di quello targato Elliott. Ma credo sia solo un caso. Anche la strategia di Cardinale è investire solo su calciatori di prospettiva con stipendio basso e rivendibili quando si affermano. A volte funziona, ma arrivare primi è molto difficile. Non mi convince la strategia Cardinale per vincere. L’Inter ha bisogno di un centravanti e prende Thuram a 6 mln di ingaggio a stagione. Il Milan dice che sono troppi e ripiega sul giovane Okafor che ne prende 2 (pagando il cartellino 12). In prospettiva può funzionare, subito no, Sarebbe bello leggere o vedere un’intervista a Cardinale con domande tipo: non la imbarazza aver perso 5 derby su 5 con l’Inter e vederla così distante? Perché avete cambiato mille volte idea sullo stadio? Perché non ha un solo manager di calcio nel club? Domande così difficili?

Fioccano le reazioni: "La presidenza Cardinale mi ricorda quella di Commisso....tanto fumo,zero strategia e assoluta ignoranza sul come rinforzare il comparto tecnico della rosa e assenza di strategia di dotarsi di dirigenti che privilegiano il sapere calcistico al patetico algoritmo", oppure: "Come presidente è meglio un narcisista con la voglia di raggiungere la gloria rispetto a chi pensa di fare business con uno sport in cui tutti i grandi club tolto il Bayern sono costantemente in perdita. Gli americani con il calcio sono un disastro" e infine: "Fino alla scorsa giornata eravamo in media con la stagione dello scudetto, perciò non è che sta andando peggio, solo per una sconfitta, piuttosto stanno superperformando davanti secondo me."


Tags: milan Ravezzani cardinale

Articoli Correlati